L’ Azienda

INNOVAZIONE, QUALITA’ E DESIGN DA 45 ANNI

Nata nel 1970 come impresa artigianale nel settore della rubinetteria, IDRAL SpA si è specializzata negli anni nella rubinetteria sanitaria destinata alle comunità ed ai locali pubblici, diventando oggi sinonimo di innovazione tecnologica e di ottima qualità oltre che di originale design italiano.

IDRAL SpA interpreta con i propri rubinetti le esigenze di tecnologie a basso consumo di acqua garantendo nel contempo il rispetto dei requisiti di igiene e di idoneità ai disabili necessari per l’impiego nei servizi pubblici. Attenta alle esigenze del mercato e alle necessità dei propri clienti, IDRAL propone una serie di linee di prodotti pensate per le diverse esigenze funzionali e le varie destinazioni d’uso. Molti dei prodotti realizzati sono coperti da brevetto.

L’azienda produce inoltre numerosi articoli progettati e realizzati in esclusiva per primarie società di settori contigui. Idral si rivolge al mercato italiano e soprattutto verso quello internazionale dove è presente con numerosi uffici commerciali.

RUBINETTI DI QUALITA’ CERTIFICATA

Un nuovo e moderno stabilimento che si sviluppa su un’area di 12.000mq è il frutto della strategia aziendale, volta al raggiungimento di elevati standard qualitativi. Un impianto moderno dove le più sofisticate attrezzature consentono la progettazione e la realizzazione di prodotti innovativi nel design e di elevati contenuti tecnologici.

L’obiettivo di Idral è quello di continuare a realizzare una produzione di alto livello, per assicurare la migliore qualità ed un servizio di eccellenza ai propri clienti. La qualità e i materiali di produzione della rubinetteria Idral, costantemente monitorata e testata, sono comprovati da varie certificazioni internazionali, che ne attestano l’elevato standard, tra queste ISO 9001:2000, EN 12164 e EN12168:98 per gli articoli torniti, EN 12165 per gli articoli stampati e EN1982:2001 per tutta la produzione di fonderia.