Certificazioni

La nostra strategia aziendale, volta al raggiungimento di elevati standard qualitativi, comprende anche il nostro stabilimento, dotato delle tecnologie più all’avanguardia, che si sviluppa su un’area di 12,000 mq.
Qui le più sofisticate attrezzature consentono la progettazione, la realizzazione ed il collaudo di prodotti innovativi nel design e nel valore tecnologico.
L’obiettivo di Idral è quello di realizzare una produzione di alto livello, per assicurare la migliore qualità ed un sevizio di eccellenza ai propri clienti.

La qualità e i materiali di produzione della rubinetteria Idral, costantemente monitorata e testata, sono comprovati da varie certificazioni internazionali, che ne attestano l’elevato standard, tra queste ISO 9001:2008, EN 12164 e EN 12168:98 per gli articoli torniti, EN 12165 per gli articoli stampati e EN 1982:2001 per tutta la produzione di fonderia.

 

water-labelWATER LABEL, promosso da CEIR (Associazione Europea dell’Industria delle Valvole e Rubinetteria) è il nuovo sistema internazionale di classificazione per la misura del consumo di acqua dei prodotti della rubinetteria sanitaria.
Definendo criteri uniformi per la misura delle prestazioni dei prodotti in termini di consumo di acqua, Water Label fornisce informazioni semplici e credibili ai consumatori europei sui prodotti che acquistano, promuovendo i più efficienti.
Idral è stata la prima azienda italiana ad aderire. Clicca qui per saperne di più.

 

 

 

wrassetec

eurofins

TUV

Untitled