Sanitari per Bambini

Una linea divertente e colorata, pensata per il benessere e le esigenze specifiche dei più piccoli. I sanitari per bambini rappresentano la soluzione ideale per trasformare l'acqua in un gioco nelle scuole, asili, camping, alberghi e perfino negli ospedali. Progettare il bagno per i più piccoli non è semplice! Dato che hanno esigenze speciali anche per quanto riguarda i bagni, scegliere i sanitari per bambini più adeguati è un lavoro da veri esperti. Non parliamo solo delle dimensioni dei sanitari, ma anche e soprattutto della necessità di garantire l’igiene e la sicurezza, incentivando l’apprendimento attraverso il gioco.

Resetta filtri

Destinazione

Comando

Installazione

Materiale

Hai una domanda sui nostri prodotti? Contattaci subito, ti risponderemo appena possibile:

Contattaci

Il bagno può diventare, infatti, un spazio dove i bambini ne scoprono l’uso e potenziano la loro indipendenza. I bagni, inoltre, possono diventare spazi importanti per sviluppare l’abitudine all’igiene e l’attenzione all’ambiente, imparando a conservare l’acqua. Per questo in Idral abbiamo sviluppato una serie di sanitari per bambini che rispondono alle loro esigenze specifiche e permettono di realizzare bagni sicuri, accessibili e divertenti.

Wc per bambini

I colori vivaci dei nostri sanitari contribuiscono a creare un ambiente divertente e festivo dove i bambini possono sentirsi a loro agio. La nostra linea comprende lavabi, sedili e wc per bambini. Questa gamma di arredo per il bagno è ideale per asili, scuole, ma non solo. Sono prodotti perfetti per tutti gli spazi che accolgono i bambini, come parchi tematici, ludoteche, ospedali, camping, ristoranti e perfino per i bagni privati.

Ecco alcuni progetti dove sono stati installati i nostri prodotti: