Bocca di erogazione

Idral fornisce bocche di erogazione specifiche per le cucine professionali. In questo tipo di ambienti è necessario garantire la pulizia e agevolare il lavoro, in modo da poter affrontare adeguatamente i picchi di lavoro. Il nostro prodotto è stato appositamente progettato per questi spazi facilitando tutte le operazioni di lavaggio e pulizia necessarie in una cucina industriale.

Resetta filtri

Destinazione

Comando

Installazione

Materiale

Hai una domanda sui nostri prodotti? Contattaci subito, ti risponderemo appena possibile:

Contattaci

Bocca di erogazione a muro o girevole: quale scegliere?

Ci sono molti aspetti che è necessario prendere in considerazione per scegliere la bocca più adatta alla tua cucina. Prima di tutto è importante identificare qual è la dimensione del lavandino e quante vasche ha perchè, per essere proporzionata, deve essere in grado di raggiungere tutte le vasche e garantire la funzionalità desiderata. La bocca di erogazione a muro puó funzionare molto bene per lavandini con una sola vasca, ma è necessario assicurarsi che si adatti alle sue dimensioni. La bocca girevole è invece ideale per lavandini con più vasche. In questo caso, bisogna verificare che il giro di erogazione rimanga all’interno degli scomparti per tutto il suo raggio di movimento. Inoltre, bisogna scegliere se l’uscita dell’acqua è a muro o sul piano e considerare che altri elementi ci sono nella postazione, per esempio se c’è una mensola sopra il lavandino, una bocca di erogazione alta potrebbe non adattarsi. La nostra selezione di prodotti è disegnata per essere facile da pulire, per offrire massima igiene e ridurre lo sforzo e il tempo necessari per mantenere la postazione pulita. Le bocche di erogazione a muro e girevoli sono prodotte in ottone cromato e sono state disegnate per l’uso intenso delle cucine professionali, per questo sono estremamente durevoli e resistenti.

Nella scelta di una bocca di erogazione, è importante affidarsi a professionisti del settore. In Idral offriamo una vasta gamma di opzioni, da quelle fisse a quelle girevoli, telescopiche, di varie dimensioni, perché un aspetto importantissimo per facilitare il lavoro nelle cucine professionali è scegliere una soluzione che dia da libertà di movimenti, layout efficiente, massima sicurezza e minimo spreco d’acqua.