Accessori per rubinetti

Accessori per Rubinetti rappresentano tutto quello che serve oltre alla rubinetteria. Essi sono progettati per garantire resistenza e affidabilità, hanno un disegno versatile e facile da pulire. Infatti, la loro forma liscia riduce l'accumulo di sporco e facilita la pulizia.La nostra gamma di prodotti si completa con accessori come bocche di erogazione, idroscopini, aeratori, limitatori di portata, prolunghe ecc.

Resetta filtri

Destinazione

Comando

Installazione

Materiale

Hai una domanda sui nostri prodotti? Contattaci subito, ti risponderemo appena possibile:

Contattaci

Gli accessori per rubinetti sono finalizzati principalmente a garantire un corretto funzionamento dei dispositivi in cucina o in bagno e per integrare le soluzioni esistenti. La diversità della gamma di prodotti si adatta perfettamente a qualsiasi spazio pubblico e commerciale. In un edificio per uffici o in un centro commerciale, è fondamentale che il design del prodotto si adatti allo spazio. Gli accessori per rubinetti vanno scelti in base alla tipologia di rubinetteria presente nel proprio locale;

Accessori: le bocche di erogazione, gli idroscopini e gli aereatori

Tra gli accessori rubinetteria abbiamo sviluppato un’ampia gamma di bocche di erogazione a parete e a installazione su piano. Tra le bocche a installazione a piano puoi trovare alternative girevoli ideali per bagni e cucine dove è necessario facilitare il movimento e bocche fisse. Anche il design è molto versatile, infatti abbiamo sviluppato bocche di erogazione dal design più tradizionale e altre con un tocco più moderno. In tutti i casi, le linee sono semplici e facili da pulire per garantire la massima igiene. Inoltre sono disponibili soluzioni incassate nella parete dove i meccanismi del rubinetto rimangono inaccessibili all’utente. Questi sistemi sono ideali per ambienti dove la sicurezza è una priorità come le palestre o addirittura le prigioni.

Gli idroscopini come gli iperscopini e le docce igieniche sono accessori per rubinetti che vengono normalmente installati al lato dei wc e sono un dispositivo innovativo per l’igiene intima anche dove non è possibile o non si vuole installare un bidet, oltre ad essere molto convenienti. I nostri idroscopini possono essere dotati di un rubinetto temporizzato o essere senza rubinetto in modo che il progettista possa trovare l’alternativa che meglio si adatta allo spazio del bagno. L’installazione dell’idroscopino è semplice:
a seconda della presenza o meno del rubinetto nel dispositivo, è sufficiente avere un adattatore a T con valvola di chiusura collegato al tubo dell’acqua, che andrà poi unito al wc.
Questo divide la linea in modo che vada sia al WC che all’idroscopino. Un tubo flessibile fuoriesce dall’adattatore per l’idroscopino e questo dispositivo ha un grilletto a pressione per il funzionamento.

Tra gli altri accessori offriamo gli aereatori che sono molto utili per risparmiare l’acqua, riducendone di ben 2 / 3 il consumo. Gli aeratori sono piccole parti poste all’estremità dei rubinetti: si tratta di piccoli schermi a maglie che interrompono il flusso d’acqua in flussi più piccoli, aggiungendo aria nel mezzo. In questo modo, i rompigetto riducono significativamente il volume di acqua che scorre dal rubinetto, mantenendo la sensazione di un flusso ad alta pressione. Inoltre, gli aeratori riducono anche gli schizzi nei lavandini e consentono di ottimizzare il consumo idrico, risparmiando tra il 30% e il 70% di acqua.
Altri accessori della nostra gamma sono le prolunghe e i kit di prolungamento progettati per i rubinetti in modo che possano adattarsi perfettamente all’ambiente circostante e alle necessità dell’utente. Finalmente, potete trovare i sifoni telescopici per lavabo dalla linea moderna e semplice, che sono ideali per i bagni dove il sifone rimane a vista perché hanno una linea molto attraente.