Non categorizzato

Emergenza sanitaria Covid-19: avviso chiusura temporanea di uffici e produzione e servizi disponibili

23/03/2020

L‘Italia sta combattendo una guerra contro un nemico invisibile.

I numeri delle vittime e dei contagi sono impressionanti. Per decreto del primo ministro, Le aziende produttrici di beni non essenziali, come la Idral, devono contribuire solo in una maniera: STARE A CASA per evitare che i numeri aumentino ancora!

Siamo spiacenti, quindi, di informarvi che i nostri uffici e la nostra produzione rimarrano chiusi fino al 3 di Aprile come previsto dal decreto. Continueremo comunque a mantenervi informati sugli sviluppi di questa situazione di emergenza e sulle conseguenze per i nostri servizi e la nostra logistica.

Per il momento le nostre spedizioni sono sospesee, ma la nostra squadra è a vostra disposizione attraverso le email che usate normalmente per chiarire dubbi o domande. Per i clienti italiani l’email di riferimento è commerciale@idral.it e per i clienti esteri il riferimento è exportsales@idral.it

Vi chiediamo scusa per eventuali ritardi o problemi che questa situazione possa causare e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Vi mandiamo, inoltre,  i nostri migliori auguri per superare questo difficile momento.

ITALIA CONTRO IL COVID 19

#IoRestoaCasa