Docce Temporizzate al Camping Lido di Castelletto Ticino (Novara)

Docce Temporizzate al Camping Lido di Castelletto Ticino (Novara)

Il Camping Lido di Castelletto Ticino è una struttura turistica dotata di campeggio e mobilhomes che si affaccia sulle rive del Lago Maggiore. All’interno del complesso c’è un’ampia spiaggia immersa nel verde del Parco Naturale del Ticino che fa da cornice al parco giochi, al campo da beach-volley, all’area fitness e al pontile per le barche dove è stata montata una originale piscina che “galleggia” sulla superficie dell’acqua completamente integrata nell’ambiente.

In questo contesto privilegiato è stata installata la Colonna doccia e lavapiedi inox di Idral 09220/L con Rubinetti a pulsante ad arresto temporizzato, che si adattano in modo elegante al resto della struttura della piscina.

Infatti sono costituite da un singolo corpo in acciaio inossidabile dalla linea semplice e moderna progettata per essere la sintesi tra funzionalità e disegno. La robusteza e il peso delle docce hanno permesso di montare l’articolo direttamente sul pontile che porta alla piscina.

Inoltre, la struttura in acciaio inox AISI 316
 ha una maggior resistenza all’ossidazione e alla corrosione, specie in aria umida o in acqua dolce rendendola ideale per ambienti umidi come questo.

La doccia è dotata di :

  • Soffione antivandalo art. 09033
  • Comando a pulsante per doccia con arresto temporizzato
  • Limitatore di portata