ELETTRONICI E ACCESSORI KIDS NELL’ASILO DI MESENZANA

ELETTRONICI E ACCESSORI KIDS NELL’ASILO DI MESENZANA

Nel 2018 si è conclusa la costruzione dell’asilo a Mesenzana (Varese).Il progetto è stato sviluppato pensando alla sostenibilità, trovando soluzioni per evitare sprechi e diminuire l’inquinamento energetico e acustico.

La struttura è stata costruita grazie ad un’importante donazione di un terreno e gode di un ampio parco ideale per i più piccini.

La costruzione è considerata una soluzione ottimale per concentrare fino ad un centinaio di bimbi in un unico stabile, costruito con i migliori standard attualmente disponibili.

L’architetto luinese Marco Pacchetti, che si è occupato del progetto, ha posizionato la costruzione in modo da ottimizzare il calore e luce naturale e creare un ambiente ideale per i bambini. “Se in inverno, infatti, quando il sole è più basso, i raggi entrano più facilmente nelle parte finestrata irrorando luce e calore, in estate questo accade ma solo parzialmente. Una scuola sicura, con filodiffusione e cablatura in ogni aula, che, oltre agli uffici destinati alla dirigenza, vede anche i bagni dedicati ai piccini colorati ed accoglienti. I rubinetti temporarizzati e i wc sono un vero e proprio trionfo di colori e allegria.” (fonte: Luino Notizie)

In Idral condividiamo pienamente questa visione del rispetto delle risorse e della riduzione dell’impatto sull’ambiente e siamo quindi particolarmente orgogliosi che i nostri rubinetti elettronici e accessori della linea Kids siano stati scelti per i bagni colorati e accoglienti di questa bellissima struttura.

La nostra linea kids è stata sviluppata pensando ai più piccini per creare spazi di gioco e di divertimento. I rubinetti sono infatti personaggi simpatici e colorati, che hanno anche il valore aggiunto di ridurre lo spreco d’acqua grazie al controllo infrarosso. Gli accessori sono stati disegnati pensando alle esigenze dei più piccoli, per questo sono state studiati dimensioni e colori idonei.

Nei bagni sono stati installati: