News

Idral al tuo servizio per la progettazione di bagni aperti al pubblico

20/02/2020

Idral ha un know-how di 50 anni nella progettazione di rubinetteria sanitaria per spazi pubblici e cucine professionali. Grazie anche alla costante presenza sul mercato internazionale, è in grado di mantenersi aggiornata in un settore in continua evoluzione. Il cliente oggi è sempre più esigente e ricerca prodotti ad hoc per il suo bisogno specifico: non si accontenta più di uno standard, ma nella maggior parte dei casi, ricerca soluzioni su misura.

Un tecnico a tua disposizione

E’ così che nasce, quindi, per il progettista la necessità di poter costruire un rapporto diretto con le aziende competenti del settore, e avere a propria disposizione, personale altamente specializzato in grado di mettere in campo la propria esperienza e competenza durante la delicata fase di progettazione del bagno pubblico. Per questo ci rivolgiamo direttamente agli studi di ingegneria e progettazione termotecnica, ai geometri ed ai consulenti energetici, offrendo a supporto il promoter tecnico-commerciale di Idral SpA, per individuare, progettare e fornire soluzioni customizzate.

Progettazione

Questa figura chiave permette al progettista di rimanere sempre aggiornato sulle ultime soluzioni che il mercato offre, e collabora alla formazione e all’aggiornamento del personale interno tramite corsi, creando ulteriori occasioni di scambio che alimentano il collegamento diretto tra azienda e progettista.

Consulenza e personalizzazione

Il valore aggiunto di questo rapporto è rappresentato dalla possibilità di avere al proprio fianco non solo un fornitore affidabile, ma un vero e proprio partner capace di proporre soluzioni e di affiancare il progettista in ogni fase di lavorazione fornendogli un’unica persona di riferimento a lui dedicata, capace di apportare esperienza, conoscenza e, se richiesto, sviluppare una soluzione personalizzata per i rubinetti e sanitari.

Siamo al tuo servizio. Fissa un appuntamento e saremo lieti di aiutarti nella scelta dei rubinetti e sanitari idonei per il tuo progetto. Puoi contattarci completando questo formulario, per telefono al +39 0322 912017 o per email a tecnico@idral.it


Carlo Alliata
Technical Promoter
Promoter Tecnico-Commerciale
c.alliata@idral.it
tecnico@idral.it