Prigione di stato in Bosnia

Prigione di stato in Bosnia

Nel 2016 è stata ultimata a Sarayevo-Est una moderna Prigione di Stato, costruita nel pieno rispetto delle regole penitenziarie europee e degli standard di qualità, di  superficie totale pari a 24.000mq.

Rubinetti speciali per progetto di carcere in Bosnia

Idral , grazie all’esperienza e alla specializzazione maturata negli anni,  ha sviluppato e prodotto soluzioni specifiche per i bagni di questa struttura.
Tra i prodotti installati nei servizi igienici della prigione possiamo annoverare la serie OLTREMURO dei rubinetti temporizzati: la serie OLTREMURO è stata concepita come variante delle serie di rubinetti e bocche di erogazione tradizionali, in modo che l’installazione possa essere effettuata in uno spazio tecnico “nascosto” all’utente e quindi con caratteristiche specifiche di antivandalismo e antimpiccagione.

Efficienza e sicurezza garantiti dai rubinetti antivandalici temporizzati per prigioni

I rubinetti a chiusura temporizzata IDRAL sono indispensabili nei bagni pubblici e nei complessi sportivi, dove si vuol fornire all’utilizzatore massima igiene e praticità d’uso, garantendo contemporaneamente un risparmio del consumo d’acqua.
I prodotti temporizzati vengono azionati premendo un semplice pulsante.
Una volta premuto il pulsante, il rubinetto termina da solo l’erogazione bloccando il flusso dell’acqua dopo qualche secondo. L’utente non deve toccare alcunché. Viene così rispettata l’igiene limitando anche i consumi di acqua ed energia.
La serie OLTREMURO oltre a garantire tutti i requisiti specifici della rubinetteria temporizzata, è la soluzione ideale laddove le esigenze di sicurezza e robustezza sono particolarmente elevate, come nel caso di una prigione.

Rubinetto per lavabo e per doccia temporizzato, serie OLTREMURO (artt. 08651-20 e 08651-20-30)

Bocca erogazione oltremuro (art. 08640-20)

Soffione doccia serie oltremuro (art. 08633-20)