BOLOGNA FIERE

BOLOGNA FIERE

BolognaFiere è tra i principali organizzatori fieristici europei e uno dei quartieri espositivi più avanzati al mondo.

Il Quartiere fieristico di Bologna si estende su un’area complessiva di 375.000 mq, tra zone coperte ed esterne e l’area totale dei servizi è di 36.000 mq, per un totale di 18 padiglioni. Nei bagni di alcuni padiglioni della fiera sono stati installati rubinetti lavabo della linea di rubinetteria temporizzata di IDRAL, in modo da garantire la massimizzazione del risparmio di acqua e dell’igiene.

Linea Rubinetteria temporizzata di IDRAL 

I rubinetti a chiusura temporizzata IDRAL sono indispensabili nei locali pubblici e nei complessi sportivi, dove si vuol fornire all’utilizzatore massima igiene e praticità d’uso, garantendo contemporaneamente un risparmio del consumo d’acqua.

I prodotti temporizzati vengono azionati premendo un semplice pulsante.

Una volta utilizzato, il prodotto termina da solo l’erogazione bloccando l’erogazione dell’acqua. L’utente non deve toccare alcunché. Viene così rispettata l’igiene limitando anche i consumi di acqua ed energia.

Per i lavabi sono stati scelti i rubinetti temporizzati IDRAL 08210, che con la loro

linea minimale si integrano perfettamente nell’ambiente e offrono ottime prestazioni:

garanzia di massima igiene, non richiedendo nessun contatto manuale per chiudere il flusso d’acqua, e minimizzano lo spreco di acqua che per le infrastrutture aperte al pubblico può rappresentare un 50% in più rispetto all’ambito domestico, permettendo ottenere un importante risparmio.