TECHNO HUB TRADING L.L.C. DI DUBAI

TECHNO HUB TRADING L.L.C. DI DUBAI

dubai techno hub esternoFondato nel 2006. Il Techno Hub Trading L.L.C. è un centro all’avanguardia per la fornitura di dispositivi di sicurezza industriale e di protezione personale (PPE – Personal Protective Equipment).

dubai techno hub panoramicaOpera oggi sui mercati degli Emirati Arabi Uniti, della Russia e di altri Paesi del CIS (Commonwealth of Independent States).

Forte di grande esperienza e impeccabile reputazione, soddisfa la clientela più esigente (compagnie petrolifere, minerarie, di costruzione etc.).

www3.fast-safety.ae

All’interno della struttura sono stati installati i seguenti articoli:

dubai 0253002530/R

Bocca elettronica a fotocellula per lavabo della linea IdralSYNT

dubai 08000e08000/E

Rubinetto a pulsante della linea IdralSAVE

IDRAL SYNT

 

IdralSYNT pone la tecnologia al servizio dell’igiene.

Grazie a una fotocellula montata all’interno di tutti i prodotti, l’acqua viene erogata senza toccare alcuna parte del prodotto.

I raggi infrarossi della fotocellula avvertono infatti la presenza dell’utente a una distanza autoregolata al momento dell’installazione. La fotocellula, non appena sensibilizzata, aziona un’elettrovalvola che, a sua volta, determina l’erogazione dell’acqua.

Questa può essere, a seconda del modello scelto, fredda o calda, miscelata o premiscelata alla temperatura desiderata. L’acqua continua ad essere erogata finché l’utente si trova nel campo di “lettura” della fotocellula. Non appena si allontana, l’elettrovalvola termina l’operazione evitando sprechi.

Inoltre i prodotti IdralSYNT sono tutti predisposti con il sistema antivandalo e antibloccaggio dell’erogazione.

La linea IdralSYNT completa

IDRAL SAVE

 

I rubinetti a chiusura temporizzata IdralSAVE Water & Energy sono indispensabili nei locali pubblici e nei complessi sportivi, dove si vuol fornire all’utilizzatore massima igiene e praticità d’uso, garantendo contemporaneamente un risparmio del consumo d’acqua.

I prodotti temporizzati vengono azionati premendo un semplice pulsante.

Una volta utilizzato, il prodotto termina da solo l’erogazione bloccando l’erogazione dell’acqua. L’utente non deve toccare alcunché. Viene così rispettata l’igiene limitando anche i consumi di acqua ed energia.

La linea IdralSAVE completa