ASILO NIDO “IL CIUCCIO DI NINA” DI TORINO

ASILO NIDO “IL CIUCCIO DI NINA” DI TORINO

torino casa di nina internoL’Asilo Nido Il ciuccio di Nina nasce come nido d’infanzia bilingue. Aperto a settembre 2014, è il luogo dedicato ai più piccoli da La Casa di Nina, scuola d’infanzia bilingue.

Spazi colorati e luminosi dove personale qualificato si prende cura di bimbi e bimbe accompagnandoli nel percorso di crescita.

Un contesto giocoso e familiare ma allo stesso tempo di apprendimento, crescita e formazione nella competenza linguistica.

La struttura, accogliente, luminosa, spaziosa, colorata e a misura di bambino, dispone di ampi saloni per attività didattiche, psicomotorie e di gioco libero.

torino casa di nina esternoAll’esterno un ampio giardino di 250 mq ad uso esclusivo è attrezzato con giochi, sabbiere ed orto didattico.

www.asilolacasadinina.com

All’interno della struttura sono stati installati i seguenti prodotti:

torino 0122001220

Rubinetto monoacqua a parete con cartuccia a dischi ceramici, linea IdralKIDS.

torino 0122101221

Gruppo miscelatore monocomando a parete con cartuccia a dischi ceramici, linea IdralKIDS.

Idral KIDS

 

 

Appositamente studiata per i bambini, IdralKIDS è una gamma comprendente rubinetti ed accessori bagno dall’estetica colorata e divertente e sanitari in ceramica dall’ergonomicità adattata per più piccoli.
La serie, pensata per essere impiegata in asili nido, scuole materne, baby parking e reparti pediatrici ospedalieri, comprende rubinetti (elettronico, a leva, con miscelatore a leva per montaggio a muro), sanitari (lavabo classico, a canale, vaso WC con e senza sedile) ed accessori (portasciugamani e appendini).