Joy Coffe & Green, Castelletto Ticino (NO)

JOY Coffee & Green è una nuova realtà di ristoro, aperto nel 2014, con vocazione biologica e un concetto di ospitalità giovane e informale, inserito nel contesto di un recentissimo shopping center, nella cornice del Parco Commerciale del Ticino.
La struttura che ospita il JOY Coffee & Green ricorda a livello architettonico una grande serra con pareti in vetro e copertura in legno. Una particolare attenzione è dedicata al design, all’alternanza di riservate e confortevoli aree salotto con quelle di tavoli conviviali.

I bagni sono stati progettati con la stessa filosofia, creando degli spazi ampi e moderni, attraverso l’uso di materiali semplici e naturali (legno, metallo, resina, ardesia e pietra), e l’installazione di sanitari d’avanguardia come i rubinetti elettronici e i prodotti per disabili di Idral.
Inoltre le soluzioni di Idral si sposano perfettamente con il concetto di questo ambiente inspirato all’ecologia e al “bio” dato che permettono di ridurre significativamente lo spreco d’acqua.

Sono, quindi, stati installati i rubinetti elettronici a parete serie STYLE (articoli 02532), e i miscelatori elettronici per lavabo (articoli 02515).

Idral ha inoltre fornito le soluzioni per i bagni per disabili: i vasi di ceramica con scarico terra, i lavabi ergonomici e i maniglioni ribaltabili, tutto della serie EASY.