Nave da Crociera Scarlet Lady

La prima nave da crociera di Virgin Voyages è stata costruita in Italia da Fincantieri, un’azienda riconosciuta per avere costruito alcune delle navi più belle del mondo. Il progetto è cominciato nel Marzo del 2017 e la nave è stata ufficialmente presentata nel 2020.

La Scarlet Lady ha una stazza di circa 110.000 tonnellate, è lunga 278 metri e larga 38 , è dotata di oltre 1.400 cabine in grado di ospitare a bordo più di 2.770 passeggeri, assistiti da un equipaggio di 1.160 persone per garantire il massimo comfort.

Questa nave è dotata dell’ultima tecnologia per il controllo di tutti i servizi, dalle cabine alle zone aperte al pubblico.

Per questo nei bagni sono stati istallati gli Orinatoi elettronici serie STYLE di Idral in ceramica con alimentazione a batteria numero 02524. Oltre ad essere esteticamente gradevoli, in pieno stile “Virgin Voyage”, gli orinatoi elettronici di Idral permettono di risparmiare acqua e di garantire la massima igiene dato che rilevano il movimento dell’utente e rilasciano il flusso d’acqua automaticamente solo quando è necessario.

Inoltre, avendo il sensore infrarossi, l’orinatoio rimane sempre pulito, perché viene risciacquato automaticamente e correttamente senza l’uso delle mani, anche se una persona dimentica di attivare il flusso d’acqua. Finalmente il fatto di non dover entrare in contatto con nessuna superficie aiuta a ridurre il rischio di contagio incrociato.