Pio Albergo, Triulzo di merate (LC)

Per tutto il secolo scorso il Trivulzio è stato la casa di riposo per gli anziani meno abbienti di Milano.
Oggi questa missione si avvale delle più moderne strutture, tecnologie e conoscenze applicate alla cura e alla assistenza sociosanitaria, per la tutela della persona.

 

Scheda

Dopo la fusione del 2003 con un altro ente storico della solidarietà milanese, l’Istituto Martinitt e Stelline, il Trivulzio è diventato una grande Azienda di Servizi per la Persona (ASP), specializzata nella cura degli anziani e nella tutela dei giovani con difficoltà sociali.
Con i suoi servizi, multidisciplinari e all’avanguardia, per le persone anziane non autosufficienti, il Trivulzio rappresenta il più importante polo geriatrico in Italia e uno dei più grandi in Europa.

All’interno della struttura sono stati installati i seguenti prodotti:

15212
Piatto doccia in vetroresina a filo pavimento senza piletta, linea IdralLIFE.

IdralLIFE comprende due differenti linee di sanitari a norma con il DPR 503/96, il decreto recante le norme per l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici e nei servizi pubblici. Tutti i lavabi ergonomici sono accessoriabili con mensole fisse o reclinabili e i vasi con apertura frontale sono disponibili nella versione sospesa o ad appoggio.

IdralLIFE propone anche due modelli di sanitari pensati appositamente per la terza età.
La famiglia IdralLIFE si completa con la serie dei maniglioni e degli eccessori specifici quali specchi reclinabili, sedili e vasche.