Uffici a Lubiana, Slovenia

I bagni commerciali hanno fatto molta strada dall’essere semplicemente spazi funzionali e cominciano a incorporare tendenze di design che trasmettono eleganza e comodità, come nel caso dei bagni aperti al pubblico di questo edificio di uffici di Lubiana, dove il design sofisticato si unisce a una progettazione di spazi confortevoli e accoglienti.

Raramente pensiamo al lusso e alla raffinatezza quando parliamo di bagni pubblici, ma ora è esattamente quello che le persone vogliono. Materiali di alta gamma e rubinetti elettronici si stanno facendo strada, offrendo un’esperienza di alta qualità per gli utenti. Allo stesso tempo, quando si tratta di bagni, non c’è niente di meglio che avere una sensazione di intimità. Non sorprende quindi che uno dei trend più attuali del design dei bagni commerciali sia quello di creare un bagno simile a una spa.

Miscelatori elettronici per lavabo con alimentazione a batteria

Per questi bagni sono stati scelti i mixer temporizzati di Idral che completano il disegno pulito ed elegante di quest’ambiente. Inoltre i miscelatori elettronici per lavabo con alimentazione a batteria numero 02515 permettono al visitatore di evitare il contatto con la superficie del rubinetto riducendo la prolificazione di batteri. Infatti, un altro aspetto fondamentale per i bagni pubblici da tenere in conto quando si progettano questi spazi è l’igiene. Un recente sondaggio ha rilevato che le persone fanno di tutto per evitare i germi nei bagni pubblici. Più della metà (57%) degli intervistati ha ammesso di azionare il wc con il piede, e il 55% ha affermato di aver usato un tovagliolo di carta per toccare la porta del bagno.