Rubinetti Idral nell’Ospedale per bambini “Nelson Mandela” in Sudafrica

Rubinetti Idral nell’Ospedale per bambini “Nelson Mandela” in Sudafrica

Siamo orgogliosi di essere presenti con i nostri rubinetti nel nuovo ospedale per bambini sognato da Nelson Mandela. Nel 2017 è stato realizzato il sogno di Nelson Mandela di costruire una struttura pediatrica specializzata per servire i bambini del Sudafrica. Progettato per creare un ambiente positivo, colorato, luminoso e meno intimidatorio per i bambini, l’edificio è decorato con disegni infantili ed ospita numerosi cortili interni ed esterni.

La costruzione è stata completata e l’Ospedale di Nelson Mandela accoglierà i suoi primi pazienti già quest’anno. I prodotti Idral sono presenti in questo splendido edificio grazie alla partnership con un’azienda altamente referenziata in Sudafrica che fornisce soluzioni idrotermosanitarie complete per ogni tipologia di progetto. Sono stati forniti all’ospedale rubinetti specifici per ambienti pubblici, in particolare:

I Miscelatori a parete serie EASY (articoli 02405/LN) con cartuccia monocomando e doccetta igienica in plastica cromata con comando a leva corta e limitatore 4 l/min.

I Miscelatori monocomando a leva clinica con bocca di erogazione girevole, (articoli 02400), dotati di cartuccia a dischi ceramici e leva clinica per comando facilitato.