Rubinetto elettronico nero satinato

Le nuove tendenze emergenti nella progettazione e nel design dei bagni pubblici hanno spinto IDRAL a presentare una nuova finitura per la rubinetteria elettronica: un’accattivante superficie nero-opaca ottenuta da verniciatura con polvere epossidica, che oltre a dare eleganza al prodotto ne aumenta le proprietà tecniche. Questo trattamento infatti protegge il rubinetto da eventuali acidi aggressivi utilizzati nella pulizia del bagno pubblico mantenendo il prodotto inalterato nel tempo.

La finitura nero-opaca si sta imponendo come una alternativa sofisticata e moderna rispetto al classico cromo: la superficie nera crea un intrigante contrasto con i lavabi di ceramica bianca e si sposa piacevolmente con ambienti caratterizzati sia dai colori tenui che dalle tinte più decise.

Oggi il trend è la contrapposizione dei materiali, colori e sfondi, al fine di creare un design d’avanguardia.

Affiancare il nero del rubinetto agli accessori in metallo, cattura l’occhio creando effetti di design piacevolissimi.

Oltre alle caratteristiche sopra elencate non dobbiamo tralasciare tutti i vantaggi legati alla rubinetteria elettronica utilizzata in ambienti pubblici, quali risparmio energetico, idrico e soprattutto igiene nell’utilizzo.

 

 

Daniele Fortuna
ADDETTO VENDITE EXPORT Idral S.p.A.