Serie INOX Temporizzata

L’acciaio inox è resistente alla corrosione, robusto, igienico e riciclabile.

L’acciaio inossidabile è caratterizzato da una maggior resistenza alla ossidazione e alla corrosione, specie in aria umida o in acqua dolce, rispetto ad altre leghe, rendendolo ideale per ambienti umidi.

Inoltre, per l’acciaio inossidabile non sono necessari rivestimenti superficiali o verniciature, che potrebbero essere nocivi per l’ambiente. L’assenza di qualunque rivestimento protettivo che, quando si scheggia o e si deteriora, forma discontinuità superficiali che inevitabilmente si trasformano in ricettacoli di germi e di sporcizia, garantisce la massima igiene.

Queste proprietà lo rendono la scelta ideale per un rubinetto per spazi pubblici, dove la necessità di igiene e la frequenza d’uso richiedono soluzioni con prestazioni migliori.

Per tutti questi motivi in Idral abbiamo sviluppato una serie di rubinetti temporizzati fatti in Inox, con interessantissime caratteristiche tecniche:

RESISTENZA E AFFIDABILITÀ: L’utilizzo di materiali e tecnologie speciali garantiscono l’alta qualità dei nostri prodotti. Resistenza acqua salata e ambienti salini.

RISPARMIO DI ACQUA: Completo di valvole di ritegno, limitatore di portata integrati e arresto temporizzato.

RISPARMIO ENERGETICO: Il sistema di miscelazione temporizzata consente di prevenire inutili sprechi di acqua calda.

PREVENZIONE BATTERICA E ANTI LEGIONELLA: Rompigetto SANIJET, previene il ristagno d’acqua e la proliferazione batterica. 

FACILE PULIZIA: La forma semplice del rubinetto facilita le operazioni di pulizia e sanificazione.

SICUREZZA ANTIVANDALO: I nostri rubinetti sono progettati con criteri antivandalo.

INNOVAZIONE: IDRAL arricchisce la sua gamma con la rubinetteria in Acciaio INOX AISI 316 l. 

SENZA NIKEL E SENZA PIOMBO