home_slide_lavabo_01
home_slide_lavabo_02
home_slide_lavello
home_slide_doccia
home_slide_colonna

IDRAL. SOLUZIONI IDROSANITARIE AFFIDABILI PER SPAZI PUBBLICI.

Dal 1970 Idral sviluppa e produce rubinetti, sanitari e accessori per ambienti pubblici: nel corso degli anni IDRAL ha raccolto e accresciuto l’eredità del passato e si è specializzata in prodotti altamente tecnici, resistenti, sicuri, accessibili, igienici e rispettosi dell’ambiente.

La storia di Idral oggi inizia da qui: facendo tesoro dell’esperienza del passato e di tutte le competenze artigianali e manifatturiere raccolte negli anni, abbiamo dato vita ad un’azienda che guarda al futuro attraverso la tecnologia, l’innovazione e il risparmio energetico.

Siamo a Vostra disposizione per sviluppare una relazione duratura e diventare il Vostro partner di riferimento: Contattateci!

Rubinetti affidabili e sicuri per bagni, strutture sportive, grandi spazi, cucine professionali e ambienti pubblici in generale, che consentono di risparmiare acqua ed energia. Scoprite tutta la nostra gamma!

Idral è da sempre accanto ai suoi clienti,  progettando e realizzando prodotti personalizzati quando richiesto. Sappiamo trasformare le tue idee in prodotti di successo su misura per te. Scopri come

In Idral, offriamo un supporto a 360º dal momento della scelta del prodotto, alla progettazione, logistica, formazione e post vendita. Mettiti in contatto con noi e saremo felici di aiutarti.

PERCHÈ SCEGLIERE LA TECNOLOGIA ELETTRONICA.

A cosa serve la tecnologia se non per migliorare e semplificarci la vita?
Idral ha adottato questo approccio nel creare i rubinetti temporizzati ed elettronici: più igiene e minor consumo d’acqua, per semplificare un gesto quotidiano e rispettare il pianeta.

NEWS

REFERENZE

Docce solari per villa italiana

In un pittoresco angolo del paesaggio italiano, dove l’architettura si fonde armoniosamente con la natura, sorge una villa privata che ha recentemente adottato una soluzione

Pizzeria via Bazzi, Milano

Nel cuore di Milano, una delle città più vivaci e culturalmente ricche d’Europa, una famosa pizzeria ha recentemente intrapreso un progetto di ristrutturazione dei suoi