Docce per spogliatoi di palestre e ambienti sportivi
Negli spogliatoi di palestre, piscine e centri sportivi la doccia è il punto d’acqua più sollecitato. Con una produzione rigorosamente made in Italy ed esperienza di oltre mezzo secolo nel settore, sviluppiamo soluzioni doccia che soddisfano tutti i requisiti degli ambienti sportivi. Prodotti resistenti all’uso intensivo, sistemi igienici con portate anti-spreco e materiali resistenti.
Con le docce Idral gli spogliatoi di palestre e strutture destinate allo sport sono accoglienti, più igienici e in linea con i criteri moderni di sostenibilità.

Ordine e igiene come standard quotidiani
Le nostre docce e i rubinetti temporizzati contribuiscono a ridurre la carica batterica, tutelando la salute di utenti e personale.
Senza tagli o spigoli dove può accumularsi lo sporco, ogni dispositivo è facile da pulire. La chiusura automatica del flusso d’acqua fa sì che non vi sia contatto manuale da parte della persona, impedendo la diffusione dei germi.
Grazie alle docce e ai rubinetti temporizzati Idral, qualunque centro sportivo può garantire standard igienici elevati e offrire un’esperienza gratificante ai propri clienti.
Rubinetti temporizzati ed elettronici
Nelle strutture sportive il consumo idrico può superare del 50 % quello domestico, generando costi elevati e un’impronta ambientale significativa. I rubinetti temporizzati ed elettronici Idral interrompono il flusso non appena le mani si allontanano, riducendo di oltre il 60 % l’acqua utilizzata rispetto ai miscelatori tradizionali. Il tipo di azionamento riduce sprechi dovuti a distrazione, mentre le versioni con dispositivo antibloccaggio evitano manomissioni e flussi continui indesiderati.
I rubinetti elettronici e temporizzati sono una scelta strategica per diminuire in modo significativo i consumi idrici ed energetici, in linea con gli obiettivi ambientali della struttura sportiva.
Pannello doccia temporizzato
Il pannello doccia temporizzato di Idral è progettato per un uso efficiente e pratico, necessario nei luoghi dedicati allo sport come le palestre. Il diffusore anticalcare orientabile assicura un getto ottimale, mentre il comando a pulsante a depressione garantisce un’apertura facilitata. Il limitatore di portata, infine, riduce gli sprechi di acqua per una migliore gestione dei consumi.
Realizzato in alluminio e materie plastiche ad alte prestazioni, il pannello doccia temporizzato è configurabile in diversi modi, con alimentazione dall’alto o a parete.
