Edifici pubblici

Massima funzionalità nei luoghi ad alta affluenza

L’uso intenso dei bagni negli edifici pubblici impone un funzionamento costante. Da Idral sviluppiamo dotazioni idrosanitarie efficienti e robuste, in grado di sopportare sollecitazioni frequenti: rubinetti, sanitari, accessori sono testati per offrire continuità di funzionamento e confort.

Grazie a sistemi anti-vandalismo e materiali resistenti, i nostri dispositivi assicurano piena funzionalità in qualunque spazio pubblico.

Rubinetti temporizzati anti-spreco e sicuri

I rubinetti temporizzati avviano il flusso d’acqua e lo interrompono automaticamente dopo pochi secondi. L’acqua viene erogata con precisione, quanto basta per il lavaggio delle mani. La chiusura non necessita di contatto da parte della persona, favorendo così una maggiore protezione contro la diffusione di batteri e virus nei luoghi pubblici.

Sostenibilità, pulizia e manutenzione semplificate

Per gli edifici frequentati da un grande numero di persone al giorno, ridurre l’utilizzo delle risorse e semplificare la gestione quotidiana dei bagni è una priorità. Le nostre proposte rispondono a entrambe le esigenze: l’erogazione controllata dei rubinetti contiene i consumi di acqua ed energia, mentre la progettazione dei nostri dispositivi è pensata per far sì che le superfici non accumulino sporco né germi.

I rubinetti e sanitari Idral assicurano cicli di pulizia più rapidi e consumi a basso impatto ambientale, a beneficio di tutte quelle strutture che devono garantire ambienti sicuri ai propri visitatori.

Assistente virtuale Idral: Sono l'Assistente virtuale Idral. Come posso aiutarti?