Campeggio Azur-Germania

AZUR gestisce attualmente 5 campeggi in Germania e un campeggio in Italia. L’azienda nasce negli anni 60 come bagno pubblico con docce a pagamento e con gli anni si è evoluto fino alla situazione odierna in cui i campeggi sono completamente attrezzati con strutture moderne e un’ampia selezione di alloggi (Fonte: www.azur-camping.com).

Per AZUR la qualità è molto importante e per questo investe regolarmente nel miglioramento delle strutture, usando soluzioni di fascia alta e di ultima generazione come i rubinetti e i dispenser controllati da sensori. Nella recente ristrutturazione del campeggio AZUR Camping Wertheim sono sati usati vari prodotti di Idral, proprio perché compiono con questi standard: il rubinetto doccia temporizzato 08132, il rubinetto temporizzato per lavello 08135 e il miscelatore per lavabo con infrarossi nero 02512-38.

L’uso del miscelatore elettronico nero è una tendenza molto attuale che stiamo vedendo sempre più spesso nelle strutture turistiche, perché dà un tocco moderno e originale all’ambiente, oltre a minimizzare i rischi di contaminazione incrociata e massimizzando l’igiene, dato che l’utente non deve entrare in contatto con nessuna superficie per attivare il flusso dell’acqua.

Gli ambienti scuri o dove prevale il nero potrebbero diventare pesanti, ma i dettagli neri creano accenti eleganti e di classe. I rubinetti elettronici neri di Idral, infatti, contribuiscono a creare spazi piacevoli, specialmente se messi in contrapposizione con altri oggetti di tonalità più chiare come in questo caso, aggiungendo quel tocco di carattere in più e trasformando istantaneamente il bagno in uno spazio unico. Inoltre la finitura nera prevede un mantenimento semplice attraverso l’uso di un panno morbido e umido.