Hotel Residence Club Primula Pescasseroli

Quando si combina un resort a quattro stelle nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo, con l’esigenza di igiene, risparmio e, ovviamente, rispetto per l’ambiente, Idral può offrire la risposta con una soluzione altamente tecnologica, il 4All: un sistema integrato di acqua, aria e sapone, tutto controllato con sensori a infrarossi.

Situato a Pescasseroli nel cuore del parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, l’Hotel Residence Club Primula è circondato da un paesaggio incantato e per questo quando hanno deciso di ristrutturare i bagni hanno dato priorità alla sostenibilità e all’esperienza degli ospiti.

Per i bagni comuni sono, quindi, stati scelti i lavabi multifunzionali 4All completi di rubinetti elettronici, dispenser sapone a infrarossi e asciugamani ad aria, che consentono ai clienti di trascorrere meno tempo in bagno e più tempo a godersi l’ambiente circostante, risparmiando acqua ed energia, eliminando la necessità di asciugamani di carta e riducendo i costi di installazione. Infatti i 4all non richiedono interventi di muratura, dato che i moduli contengono tutto ciò di cui si ha bisogno per trasformare i bagni dell’albergo in ambienti belli, sicuri e sostenibili.


Rubinetti elettronici installati…

Lavabo multifunzione a parete serie 4ALL EASY realizzato in solid surface, completo di erogatori, dispenser sapone e asciugamani ad aria; a comando elettronico e alimentazione a rete 230V.

  • Comando a fotocellula con attivazione a rilevamento di presenza
  • Chiusura antivandalo dopo 1 minuto di erogazione continua
  • Erogazione automatica antilegionella ogni 24h dall’ultimo utilizzo
  • Elettrovalvola 6V esterna ispezionabile
  • Pompa sapone peristaltica 6V
  • Alimentatore esterno 230V – 6V


Download e risorse

Scarica la scheda tecnica, la brochure o contatta Idral per maggiori informazioni