Soffione Doccia

La sicurezza di un soffione doccia pensato da IDRAL per gli spazi pubblici. Abbiamo sviluppato numerose soluzioni per garantire la sicurezza nei bagni e la durabilità degli articoli.

> In evidenza

In questa sezione puoi farti un’idea rapida dei prodotti rappresentativi di questa categoria di prodotti

Destinazione
Comando
Scegli...
Installazione
Materiale

Hai una domanda sui nostri prodotti? Contattaci subito, ti risponderemo appena possibile:

I nostri soffioni per doccia sono prodotti in ottone, perché è un materiale che garantisce maggiore durabilità e alta qualità dato che resiste alla ruggine e alla corrosione e raramente ha bisogno di essere sostituito. Offriamo soffioni antivandalo che una volta installati non possono essere manomessi e soffioni anti impiccagione che grazie al loro design obliquo e lineare impediscono la possibilità di compiere questo gesto.

 Soffioni doccia a muro

Cerchiamo, inoltre sempre nuove soluzioni, per ridurre gli sforzi per la pulizia e la manutenzione dei nostri prodotti. Per questo nel nostro catalogo puoi trovare soffioni doccia a muro dotati di diffusori anticalcare. Normalmente i soffioni distribuiscono su una superficie più o meno ampia l’acqua che deve passare da piccoli fori e le acque dure hanno residui che con il tempo possono ostruirsi. Per risolvere questo inconveniente, i soffioni doccia a parete di Idral usano tettarelle anticalcare in silicone, su cui i residuati non riescono ad attaccarsi e soprattutto sono facili da pulire semplicemente passando la mano.

Infine, in linea con la nostra filosofia green, tutti i nostri soffioni sono dotati di riduttori di portata di 6 o 8 lt, che consentono di ridurre significativamente il consumo d’acqua rispetto alle alternative sul mercato che hanno una portata minima di 10 lt. Scegliendo le cipolle doccia a bassa portata non solo ne beneficia il pianeta, ma anche il tuo portafoglio. Infatti, l’acqua calda è una delle spese di servizio più significative che un soffione per doccia più efficiente ti permette di ridurre immediatamente riducendo il consumo d’acqua del 40% o anche di più! È importante chiarire che un flusso ridotto non significa bassa pressione dell’acqua. Infatti i nostri modelli utilizzano un mix di piccoli fori per creare una pressione adeguata, rendendo il momento della doccia ancora più piacevole.

Richiedi il listino