Ausili e sanitari

Tutti i nostri lavabi, wc, bidet e ausili sanitari sono pensati per garantire la massima accessibilità e facilitare l’esperienza a tutti gli utenti di bagni pubblici e privati e prestiamo particolare attenzione alle persone che hanno necessità specifiche dovute a limitazioni nella mobilità.

Resetta filtri

Destinazione

Comando

Installazione

Materiale

Hai una domanda sui nostri prodotti? Contattaci subito, ti risponderemo appena possibile:

Contattaci

In Idral, gli ausili sanitari vengono progettati pensando alle necessità specifiche di persone con limiti nei movimenti, come disabili e anziani, per renderli accessibili e facili da usare, dando un’ampia gamma di alternative in termini di altezza, dimensione e funzionamento. Nei bagni concepiti per persone con mobilità ridotta consigliamo, per esempio, di usare wc e bidet di tipo sospeso e di mettere l’asse della tazza ad una distanza minima dal pavimento e dalle pareti circostanti. I nostri lavabi, invece, oltre al disegno ergonomico, hanno uno spazio aperto sotto il piano che garantisce l’accessibilità per le sedie a rotelle e sono sufficientemente ampi ed ergonomici da impedire lo spargimento di acqua sul pavimento, situazione che ne aumenterebbe la scivolosità e la pericolosità.

Per questo in Idral progettiamo le nostre soluzioni di ausili sanitari trovando un equilibrio tra design, funzionalità e robustezza in modo da creare un ambiente confortevole e accogliente, in cui l’accessibilità, l’igiene e la sicurezza sono garantite per tutti.