PRATICITÀ E AFFIDABILITÀ
PER GRANDI DIMENSIONI.

Aeroporti, stazioni, scuole, uffici e centri com- merciali: il mondo è ricco di spazi aperti al pubblico che richiedono bagni funzionali e igienici, capaci di accogliere un elevato flusso di persone. Le soluzioni di rubinetteria e sanitari IDRAL garantiscono quel mix di funzionalità, affidabilità e design capace di rendere gli spazi confortevoli e accoglienti. Come i rubinetti elettroniciche, non richiedendo contatti manuali, garantiscono massima igiene riducendo i consumi.
Oppure i temporizzati, perfetti per le strutture sportive e ricettive, ma ugualmente idonei nei bagni di tutti i luoghi pubblici.

cod. 02530/1

Rubinetto elettronico lavabo a fotocellula da incasso a parete con bocca di erogazione.

• Comando a fotocellula con attivazione a rilevamento di presenza

• Chiusura antivandalo dopo 1 minuto di erogazione continua

• Erogazione automatica antilegionella ogni 24h

La tecnologica che assicura il risparmio idrico e la massima igiene.

I rubinetti e le docce elettroniche rappresentano la difesa ideale contro la proliferazione di virus e batteri, oltre a garantire un reale risparmio allo spreco d’acqua.

Il design abbinato alla funzionalità
per l’uso intensivo.

I rubinetti e le docce temporizzate sono una risposta funzionale nel ripensare la progettazione degli spazi aperti al pubblico, frequentati da molte persone.

Serie KIDS: piccoli clienti crescono.

Piccolo, simpaticissimo e intelligente. Il “pinocchio” della serie KIDS è un rubinetto unico nel suo genere, pensato esclusivamente per un pubblico giovanissimo e tuttavia pieno di tecnologia e attenzione agli sprechi.

REFERENZE

Area attrezzata, Vipiteno

L’area di sosta di Sadobre (Vipiteno) è una struttura lungo l’autostrada del Brennero dotata, oltre dei servizi piú comuni, di un autocamp a pagamento che

Aeroporto Domodevo, Mosca

Aeroporto Domodevo, Mosca L’aeroporto di Mosca-Domodedovo (Аэропорт Москва-Домодедово) è un aeroporto internazionale situato vicino a Mosca, in Russia europea. L’aeroporto è conosciuto come Domodedovo (il nome