Chi siamo

Da 50 anni progettiamo e produciamo i prodotti sanitari per ambienti pubblici di cui hai bisogno, perché siamo specializzati in prodotti altamente tecnici, resistenti, sicuri, accessibili, igienici e rispettosi dell’ambiente.
Nel corso degli anni, abbiamo raccolto e sviluppando l’eredità del passato per offrire soluzioni idrosanitarie specifiche per spazi pubblici di cui siamo estremamente orgogliosi. La nostra storia moderna inizia da qui: facendo tesoro dell’esperienza aziendale e di tutte le competenze artigianali e manifatturiere immagazzinate negli anni, dando vita a un’azienda che guarda al futuro attraverso la tecnología, l’innovazione e il risparmio energetico. Il nostro successo non è dovuto a circostanze fortunate, ma costruito giorno per giorno grazie alla devozione di tutte le persone della nostra squadra.

Le nostre radici partono dagli anni 50 con la fondazione di due piccole aziende artigianali che all’inizio degli anni ’70 confluiscono in un’unica realtà, la Idral.

La costante attività di ricerca e sviluppo, l’esperienza e il know-how ci consentono di comprendere rapidamente il mercato, sviluppando migliori soluzioni.

Offriamo ai nostri clienti una collaborazione completa e affidabile per aiutarli nel loro lavoro, soluzioni veloci ed efficaci, logistica affidabile e accesso a nuove tecnologie e innovazioni.

Il nostro segreto è la passione per la progettazione di soluzioni innovative, il controllo di qualità “Made in Italy” della nostra produzione interna e l’impegno del nostro staff a dare il migliore servizio.

Grazie alle nostre competenze tecniche e alla flessibilità e tecnologia della nostra produzione, trasformiamo le idee dei clienti in prodotti di successo, personalizzando prodotti esistenti o sviluppando gli articoli da zero.

Centinaia di professionisti preferiscono rivolgersi a Idral per tutti questi motivi, e per uno in più: la serenità di lavorare con un partner di fiducia.