Sanitari per Bambini

Una linea divertente e colorata, pensata per il benessere e le esigenze specifiche dei più piccoli. I sanitari per bambini rappresentano la soluzione ideale per trasformare l’acqua in un gioco nelle scuole, asili, camping, alberghi e perfino negli ospedali. Progettare il bagno per i più piccoli non è semplice! Dato che hanno esigenze speciali anche per quanto riguarda i bagni, scegliere i sanitari per bambini più adeguati è un lavoro da veri esperti. Non parliamo solo delle dimensioni dei sanitari, ma anche e soprattutto della necessità di garantire l’igiene e la sicurezza, incentivando l’apprendimento attraverso il gioco.

> In evidenza

In questa sezione puoi farti un’idea rapida dei prodotti rappresentativi di questa categoria di prodotti

Destinazione
Comando
Scegli...
Installazione
Materiale

Hai una domanda sui nostri prodotti? Contattaci subito, ti risponderemo appena possibile:

Il bagno può diventare uno spazio dove i bambini ne scoprono l’uso e potenziano la loro indipendenza. I bagni, inoltre, possono diventare spazi importanti per sviluppare l’abitudine all’igiene e l’attenzione all’ambiente, imparando a conservare l’acqua. Per questo in Idral abbiamo sviluppato una serie di sanitari per bambini che rispondono alle loro esigenze specifiche e permettono di realizzare bagni sicuri, accessibili e divertenti.

Wc per bambini

I colori vivaci dei nostri sanitari contribuiscono a creare un ambiente divertente e festivo dove i bambini possono sentirsi a loro agio. La nostra linea comprende lavabi, sedili e wc per bambini. Questa gamma di arredo per il bagno è ideale per asili, scuole, ma non solo. Sono prodotti perfetti per tutti gli spazi che accolgono i bambini, come parchi tematici, ludoteche, ospedali, camping, ristoranti e perfino per i bagni privati.

Ecco alcuni progetti dove sono stati installati i nostri prodotti:

Richiedi il listino