LA NOSTRA PROMESSA:
GARANTIRE ACCESSIBILITÀ A TUTTI.

L’accessibilità è un aspetto essenziale per i bagni pubblici: chiunque deve poterne usufruire agevolmente, senza se e senza ma. I nostri sanitari per anziani e persone diversamente abili hanno dimensioni speciali e forme ergonomiche che migliorano la possibilità di fare uso del bagno in condizioni di adeguata sicurezza e autonomia.

cod. 12005IS-80

Barra di sostegno ribaltabile serie EASY in acciaio inox spazzolato

  • Tubo in acciaio inox AISI 304, d.32

  • Finitura spazzolata

  • Fissaggi non inclusi

Diversamente ABILI.

Mettere in sicurezza il bagno

Un maniglione per appoggiarsi quando ci si alza in piedi, o un sedile per mettersi comodi nella doccia, possono fare la differenza, perché non stravolgono la funzionalità del bagno e aggiungono un notevole livello di sicurezza per mettere a proprio agio gli anziani o le persone con problemi motori.

Ausili e accessori

Non solo per RSA e ospedali, ma anche per residenze private.

Sempre più anziani vivono a casa da soli, conservando un’indipendenza a cui hanno diritto fino a tarda età. Il bagno è forse l’ambiente più insidioso per la presenza di acqua e di oggetti sporgenti. È indispensabile attrezzarlo per garantire la sicurezza e l’accesibilità anche a casa.

REFERENZE

Casa Aurora, Gozzano

casa aurora, gozzano L’aurora è un centro diurno pensato per giovani portatori di handicap di recente ristrutturazione e ampliamento. Il progetto ha avuto un impatto

Casa di cura, Vercelli

Casa di cura, Vercelli La SS. Filippo e Giorgio è una casa di riposo per persone autosufficienti e non, che si trova a Valduggia, in Piemonte. Offre