Rubinetto cucina con doccetta

Le cucine industriali lavorano a pieno regime non solo durante il servizio ma anche prima e dopo. Questo inizia con il processo di preparazione degli alimenti e la pulizia di tutti gli elementi utilizzati per cucinare e servire. Il compito viene svolto nell’area preparazione e nella postazione di lavaggio, uno spazio delle cucine industriali in cui l’apparecchiatura dedicata a questo scopo, come il rubinetto da cucina con doccetta, deve essere professionale e facile di usare per risparmiare tempo e garantire massima igiene.

> In evidenza

In questa sezione puoi farti un’idea rapida dei prodotti rappresentativi di questa categoria di prodotti

Destinazione
Comando
Scegli...
Installazione
Materiale

Hai una domanda sui nostri prodotti? Contattaci subito, ti risponderemo appena possibile:

Rubinetto cucina con doccetta estraibile

Offriamo molti tipi di rubinetti da cucina con doccetta estraibile che permettono di ottenere risultati spettacolari durante il prelavaggio dei piatti o la pulizia manuale, poiché sono ergonomici e possono avere una o più bocche. Il gruppo doccia di prelavaggio, infatti, consente di direzionare l’acqua direttamente sui cibi o sui piatti da lavare, garantendo un’igiene profonda e una pulizia molto accurata in cucina. I nostri rubinetti da cucina con doccettasono estremamente facili da usare, grazie alla flessibilità del corpo che permette di muoverli liberamente e di poterli usare per pentole e attrezzi di grandi dimensioni.

Questi miscelatori da cucina con doccetta estraibile sono stati progettati per l’uso intenso di una cucina professionale, sono testati in condizioni estreme per garantirne la durabilità e sono costruiti con materiali di alta qualità. Le molle delle doccette sono in acciaio inox, che è un materiale estremamente resistente e ideale per ambienti umidi. Il flessibile del rubinetto è prodotto in viplato in treccia inox, un materiale anticorrosione, che garantisce resistenza, flessibilità e igiene. Le doccette di erogazione sono internamente cromate in ottone, rendendole molto robuste. Inoltre sono realizzate in modo da resistere alle alte temperature dell’acqua usata nelle cucine professionali, (fino a 90ºC) e possono puó essere lavate lavata in lavastoviglie. L’impugnatura esterna del miscelatore da cucina con doccetta, con o senza apertura a leva, è in plastica per essere facile da afferrare ed è dotata di un diffusore anticalcare con protezione in gomma antiurto, appositamente progettato per resistere ai colpi.

Richiedi il listino