Rubinetto cucina con doccetta

Le cucine industriali lavorano a pieno regime non solo durante il servizio ma anche prima e dopo. Questo inizia con il processo di preparazione degli alimenti e la pulizia di tutti gli elementi utilizzati per cucinare e servire. Il compito viene svolto nell’area preparazione e nella postazione di lavaggio, uno spazio delle cucine industriali in cui l’apparecchiatura dedicata a questo scopo, come il rubinetto da cucina con doccetta, deve essere professionale e facile di usare per risparmiare tempo e garantire massima igiene.

> In Evidenza

In questa sezione puoi scoprire le ultime novità e i prodotti più interessanti di questa categoria.

Destinazione
Comando
Scegli...
Comando
Installazione
Materiale

Hai una domanda su questo prodotto? Contattateci ora, vi risponderemo il prima possibile:

Rubinetto cucina con doccetta estraibile

Offriamo molti tipi di rubinetti da cucina con doccetta estraibile che permettono di ottenere risultati spettacolari durante il prelavaggio dei piatti o la pulizia manuale, poiché sono ergonomici e possono avere una o più bocche. Il gruppo doccia di prelavaggio, infatti, consente di direzionare l’acqua direttamente sui cibi o sui piatti da lavare, garantendo un’igiene profonda e una pulizia molto accurata in cucina. I nostri rubinetti da cucina con doccettasono estremamente facili da usare, grazie alla flessibilità del corpo che permette di muoverli liberamente e di poterli usare per pentole e attrezzi di grandi dimensioni.

Questi miscelatori da cucina con doccetta estraibile sono stati progettati per l’uso intenso di una cucina professionale, sono testati in condizioni estreme per garantirne la durabilità e sono costruiti con materiali di alta qualità. Le molle delle doccette sono in acciaio inox, che è un materiale estremamente resistente e ideale per ambienti umidi. Il flessibile del rubinetto è prodotto in viplato in treccia inox, un materiale anticorrosione, che garantisce resistenza, flessibilità e igiene. Le doccette di erogazione sono internamente cromate in ottone, rendendole molto robuste. Inoltre sono realizzate in modo da resistere alle alte temperature dell’acqua usata nelle cucine professionali, (fino a 90ºC) e possono puó essere lavate lavata in lavastoviglie. L’impugnatura esterna del miscelatore da cucina con doccetta, con o senza apertura a leva, è in plastica per essere facile da afferrare ed è dotata di un diffusore anticalcare con protezione in gomma antiurto, appositamente progettato per resistere ai colpi.

Richiedi il listino