Abbiamo scelto LA GIORNATA DELL’ACQUA per lanciare il nostro Catalogo 2023, ricco di opzioni di rubinetti e sanitari più sostenibili, sia per i materiali utilizzati, sia per il modo in cui li produciamo, sia per le loro caratteristiche che consentono di utilizzare meno acqua ed energia.
Infatti, come potete leggere nel nostro post “Giornata mondiale dell’acqua 2023: accelerare il cambiamento verso la sostenibilità”, i cambiamenti climatici stanno causando siccità senza precedenti e la crescente domanda di acqua sta generando problemi in tutto il mondo.
È chiaro che la conservazione dell’acqua è una priorità per tutti. Progettisti, costruttori, o idraulici non fanno eccezione, per non parlare dei proprietari e dei gestori di immobili. Nelle nuove costruzioni o nelle ristrutturazioni, molte delle decisioni che prendiamo possono avere un impatto significativo sull’impronta di carbonio e sul consumo di acqua dell’edificio.
Per questo, vogliamo presentarvi alcuni dei nostri nuovi prodotti di maggiore impatto per creare bagni pubblici e cucine commerciali esteticamente accattivanti e soprattutto più sostenibili:
Rimani sempre aggiornato
Idral S.p.a. a socio unico – Via Isei 8/10 – 28010 Gargallo (NO) Italia
Cap. Soc. € 660.000 i.v. | C.F. e Iscr. reg. imp. NO 00124610031 | REA n° 104665 | C.C.I.A.A. Novara | P.IVA 00124610031