News

CERSAIE 2019: ti aspettiamo allo stand numero A79, Hall 21

29/07/2019

Anche quest’anno Idral sarà presente a Cersaie come espositore: dal 23 al 27 Settembre accoglieremo i visitatori presso lo stand numero A79, Hall 21, dove potrete conoscere tutte le nostre novità e toccare con mano prodotti rivoluzionari come i nuovi rubinetti elettronici, i termostatici temporizzati unici al mondo e i lavabo multifunzionali e digitali.

Venite a trovarci per scoprire le nostre nuove soluzioni per i bagni pubblici: richiedete subito il vostro biglietto omaggio valido per i 5 giorni della manifestazione cliccando qui.

Idral espone al Cersaie dal 1998, senza mai saltare un’edizione, anzi, accrescendo la propria presenza con uno spazio espositivo sempre maggiore e con la presentazione in anteprima di prodotti innovativi ogni anno. Per Idral si tratta di un evento di grande importanza per presentarsi ai progettisti e rivenditori italiani ed esteri, oltre ad essere un’importantissima opportunità per incontrare i partner provenienti da ogni parte del mondo e mostrare loro il frutto del continuo investimento in innovazione e sviluppo.