Area attrezzata, Vipiteno

L’area di sosta di Sadobre (Vipiteno) è una struttura lungo l’autostrada del Brennero dotata, oltre dei servizi piú comuni, di un autocamp a pagamento che puó ospitare fino a 150 camper.

Questa area di servizio è un luogo tranquillo dove sostare e riposare e svolge un ruolo fondamentale nel rifornimento dei bisogni del viaggiatore, i particolare per i camionisti e i viaggiatori in camper. Per questo è indispensabile che le attrezzature e i servizi siano comodi e funzionali.

L’area è stata recentemente rinnovata ed è stata dotata di docce temporizzate, dove sono stati installati i pannelli doccia a parete in acciaio inox, con miscelatore termostatico e comando a pulsante.

In questo caso Idral ha modificato il pannello doccia 09210 in funzione alle dimensioni richieste dal cliente. Infatti normalmente il pannello misura 150 cm, mentre in questo caso sono stati prodotti panelli customizzati di 180cm.

Infatti, in Idral siamo in grado di studiare soluzioni personalizzate di articoli ad alto contenuto tecnologico, realizzarle in piccoli e grandi lotti, anche prevedendo prototipi pilota, risolvendo ogni problematica tecnica e di sviluppo.

Abbiamo l’esperienza necessaria per trasformare un’idea in un grande prodotto e siamo eccellenti nel gestire la produzione e la logistica. Attraverso la nostra lunga esperienza abbiamo definito un processo efficiente per los sviluppo di nuovi prodotti.