Aeroporto Domodevo, Mosca

L’aeroporto di Mosca-Domodedovo (Аэропорт Москва-Домодедово) è un aeroporto internazionale situato vicino a Mosca, in Russia europea. L’aeroporto è conosciuto come Domodedovo (il nome della vicina cittadina).

Scheda

È l’aeroporto civile più grande della Russia e dell’Est Europa in termini di traffico passeggeri, nonché uno dei maggiori hub russi.

L’aeroporto fu edificato tra il 1957 e il 1963 e iniziò la sua attività nel 1964. Nel 2011 è stato dichiarato miglior aeroporto dell’Europa dell’Est (World Airport Awards).

Grazie a una fotocellula montata all’interno di tutti i prodotti, l’acqua viene erogata senza toccare alcuna parte del prodotto.

I raggi infrarossi della fotocellula avvertono infatti la presenza dell’utente a una distanza autoregolata al momento dell’installazione. La fotocellula, non appena sensibilizzata, aziona un’elettrovalvola che, a sua volta, determina l’erogazione dell’acqua. Questa può essere, a seconda del modello scelto, fredda o calda, miscelata o premiscelata alla temperatura desiderata. L’acqua continua ad essere erogata finché l’utente si trova nel campo di “lettura” della fotocellula. Non appena si allontana, l’elettrovalvola termina l’operazione evitando sprechi.

Inoltre i prodotti sono predisposti con il sistema antivandalo e antibloccaggio dell’erogazione.

All’interno della struttura è stato installato il seguente prodotto 02511

Rubinetto a fotocellula per lavabo con elettrovalvola e batteria esterna (disponibile anche con trasformatore a rete 230V).