Centro commerciale Al Magnifico di Arezzo

Uno dei principali centri commerciali e punti di ozio della città è Al Magnifico grazie alla variegata offerta di negozi e attività ricreative come il cinema, il centro fitness, centro di intrattenimento, laser game e bar e ristoranti. Il centro commerciale ha dimensioni notevoli, sviluppato su due piani, infatti, si distribuisce su una superficie complessiva di circa 15.000 metri quadrati e riceve ogni giorno centinaia di clienti.

In spazi come questo dove c’è una grandissima affluenza di pubblico i bagni sono un aspetto cruciale per rendere l’esperienza dei clienti positiva e memorabile. Nei bagni aperti al pubblico dove c’è molto transito e i bisogni degli utenti sono molto diversi è indispensabile garantire:
1. l’accessibilità e la sicurezza a tutti gli utenti anche e soprattutto a quelli che hanno una mobilità ridotta grazie a accorgimenti specifici come spazi più ampi e rubinetti e sanitari specifici.
2. l’igiene riducendo il più possibile il contatto con i rubinetti e i sanitari
3. la resistenza dei prodotti che vengono sottoposti a un uso intenso, per ridurre i costi di manutenzione.
4. Il risparmio d’acqua che può rappresentare un costo importante per la proprietà ed ha un impatto importante sull’ambiente
5. La capacità di creare un ambiente confortevole e accogliente, combinando la funzionalità con il design in cui accessibilità e sicurezza sono garantite in tutte le aree.

Ed è infatti per tutte queste ragioni che sono stati scelti i rubinetti di Idral con comando a pulsante temporizzato 15 sec. e limitatore di portata 6 lit/min, serie Modern: art. 08210. Infatti questi rubinetti sono intuitivi e facili da usare, interrompono il flusso dell’acqua automaticamente riducendo gli sprechi e sono estremamente robusti e capaci di resistere a un uso intenso. Inoltre, la linea di questo rubinetto è semplice e lineare facilitando il lavoro di pulizia per garantire la massima igiene ed si inserisce facilmente nel disegno di qualsiasi bagno pubblico.