Rubinetti Temporizzati in bar dallo stile Industriale

Questo bar è uno uno splendido punto di riferimento della vita notturna di Leeds (Inghilterra). È stato completamente ristrutturato nel 2017, con moltissima cura nei dettagli. Non solo hanno dovuto rifare completamente i pavimenti per adeguare l’impianto idraulico, ma hanno anche cambiato la disposizione delle scale, dando più impatto all’intimo bar al piano terra e creando uno spazio molto più grande al piano superiore, lasciando spazi aperti e soffitti alti. Lo stile è elegante e contemporaneo: mattoni a vista, illuminazione indiretta, tavoli con ripiani in legno e pareti in vinile che aggiungono un tocco di colore al luogo.

Anche nei bagni si è voluto mantenere lo stesso stile “industriale” e minimalista, creando un ambiente di design. Grazie al nostro partner commerciale locale sono stati istallati rubinetti prodotti da Idral. Gli articoli scelti per questo ambiente sono i rubinetti temporizzati per lavabo serie CLASSIC a parete con comando a pulsante (codice 08000/E). Come tutti i nostri rubinetti temporizzati, gli 08000/E permettono di ridurre il consumo d’acqua, perché interrompono l’erogazione dopo 15 secondi a 3 bar (non modificabile) e sono inoltre dotati di un limitatore di portata a 6 lt/min.

Il design semplice e moderno di questi rubinetti si integra perfettamente in questo spazio dove si è voluto recuperare l’essenza più vera dell’edificio, lasciando le pareti al rustico e usando lavabi in inox per creare un’atmosfera unica e originale. Grazie alla loro linea sobria ed essenziale gli 08000/E sono ideali per arredamenti industriali, dove si vuole valorizzare l’edificio originario lasciando allo scoperto travi, mattoni e tubi e si riqualifica il vecchio per dare un sapore nuovo e pulito. Per saperne di più su questi articoli fai clic qui