In Idral siamo costantemente attenti alle tendenze del settore e ci dedichiamo attivamente a raccogliere informazioni provenienti dalle richieste di mercato, dagli studi di progettazione e dal costante lavoro con studi di architettura del settore. Questo ci permette di avere una chiara visione sul futuro dell’industria idrosanitaria.
La ricerca e attenzione al futuro ci ha consentito di lanciare quest’anno una serie di prodotti attraenti, in linea con le esigenze di mercato che caratterizzeranno la progettazione del bagno pubblico per i prossimi anni.
I rubinetti della NUOVA serie elettronica 545 sono una soluzione vincente e moderna, un accessorio da bagno che, al pari dell’arredo, possiede una funzionalità ed estetica semplice ma accattivante, rendendo elegante e moderno l’ambiente del bagno pubblico, ormai sempre più curato nei dettagli. La linea 545 comprende le versioni RUBINETTO e MISCELATORE.
Il design semplice e seducente, la forma ergonomica del corpo e la posizione prolungata del punto di erogazione consentono ai prodotti della serie 545 di poter sostituire il tradizionale rubinetto a collo cigno, offrendo una maggiore praticità d’uso e semplificando la pulizia e manutenzione giornaliera.
La sporgenza prolungata dell’erogatore rispetto ai tradizionali prodotti ‘’a collo cigno’’ agevola l’accesso al flusso d’acqua per l’utente finale e aumenta le possibilità di installazione del prodotto. Questo risulta essere particolarmente utile nel caso in cui il rubinetto debba essere montato su lavabi dalle forme irregolari o atipiche.
La superficie é regolare, arrotondata ed antigraffio. Questo design ergonomico e privo di spigoli facilita la pulizia giornaliera da parte del personale, risultando essere più semplice e veloce. Oggi questo aspetto risulta essere un elemento importante di scelta a completamento dell’arredo del bagno pubblico.
Il rivestimento di cromatura conferisce una resistenza agli agenti chimici e un’ottima durata nel tempo.
La versione da noi proposta combina tre principali caratteristiche: