News

Rubinetti e accessori senza contatto: indispensabili contro il contagio.

21/05/2020

Per rispondere al rischio di contagio incrociato è necessario ripensare i bagni aperti al pubblico. Per questo mettiamo a vostra disposizione la competenza acquisita in 50 anni di lavoro attraverso le nostre linee di rubinetti ELETTRONICI, A PEDALE, TEMPORIZZATI e A LEVA CLINICA. Facili da installare, riducono la possibilità di contagio negli spazi pubblici rappresentando la risposta ideale alle norme antibatteriche vigenti.

Rubinetti ELETTRONICI con risciacquo automatico

L’azionamento automatico tramite sensore infrarosso integrato evita la contaminazione incrociata tra utenti.

Il risciacquo automatico ogni 24H evita la proliferazione batterica (legionella) dovuta alla stagnazione d’acqua all’interno dei rubinetti.


Lavabi Multifunzione

E’ la nuova soluzione che lava, insapona, sciacqua
e asciuga le mani, tutto in uno, con un disegno compatto. È un lavabo multifunzione a parete realizzato in solid surface, completo di erogatore acqua, dispenser sapone e asciugamani ad aria.

Tutti i dispositivi sono elettronici e temporizzati per un risparmio d’acqua, d’energia ed una miglior pulizia. Funziona con il semplice passaggio delle mani che lo rende accessibile a tutti, pratico anche per persone a mobilità ridotta. Può essere utilizzato come singolo elemento o come modulo affiancato nell’allestimento di grandi spazi.

Lavabo multifunzione coronavirus

Accessori Elettronici

Evitano la contaminazione incrociata tra utenti riducendo la proliferazione di germi.

dosatore dispenser coronavirus

Rubinetti a PEDALE

Dai rubinetti a pedale monoacqua, ai miscelatori a doppio pedale, fino a quelli progressivi monopedale, proponiamo un ventaglio di alternative in risposta alle più svariate richieste.

Da sempre orientati all’innovazione, abbiamo creato e brevettato il rubinetto a pedale che trovate in vendita presso i nostri rivenditori.

Rubinetti a pedale coronavirus

Rubinetti LEVA CLINICA

Igiene e praticità sono le caratteristiche chiave dei nostri rubinetti leva clinica che si aprono con il gomito senza alcun contatto con le mani.

Particolarmente indicati per ambienti sanitari,
case di cura e residenze per anziani, garantiscono la massima igiene permettendo di lavarsi le mani senza toccare il rubinetto o altre parti del lavandino

Rubinetti a leva clinica coronavirus